SPAZI PUBBLICI“2021, SERI SPETTACOLI ALLEGRI”
Studio Egeria ha pensato a un format che contenesse al suo interno più spettacoli e di diversa natura, ma tutti legati da un filo conduttore che fosse “il bello”, inteso nella sua essenza e nel suo significato più semplice: ciò che ci piace e ci permette di star bene.

Ha ideato, così, 5 appuntamenti di natura artistica, culturale, musicale, sportiva e, sopra ogni cosa, sociale, cercando di rimettere insieme le tessere di un puzzle che, da un po’, erano divise, per le ragioni note a tutti.
Ha deciso, quindi, di dare forma a una composizione d’insieme che vedrà protagonisti ragazze e ragazzi del territorio, siano essi artisti, lavoratori del settore, appassionati del contesto, associazioni o commercianti, con l’unico obiettivo di ritrovarsi e collaborare per ottenere il miglior risultato, in termini di riuscita e qualità della manifestazione.
Studio Egeria ha pensato di rendere ogni evento in calendario il più “pubblico” possibile, con tutte le attenzioni che il momento richiede, per riassaporare l’aria di festa e partecipazione di cui necessitiamo un po’ tutti.


Nasce così Spazi Pubblici: un luogo, un momento, ma più precisamente un’idea di condivisione e di coinvolgimento totale della
comunità, che sarà più riuscita quanto più partecipata.
Lungo questo viaggio, le note di un’allegria che per qualche tempo abbiamo messo, inevitabilmente, da parte, ma che è lì, pronta ad accompagnarci in queste serate di…
SERI SPETTACOLI ALLEGRI.

Please follow and like us: