Fabiana e Francesco ci segnalano questa bella iniziativa !

Condividi un libro

Lo sharing è scambio, è condivisione, l’uno presuppone una cessione reciproca, l’altra una messa in comune. Con il book sharing avvengono entrambe le cose: i libri cambiano di proprietario (il mio libro diventa il tuo) senza per questo andare perso completamente.

 Per tutto il mese di agosto e i week-end di settembre partecipa anche tu a questa rete di scambi partendo dalla piccola libreria gratuita che è a completa disposizione nella nostra casa.

Prendi il libro che più ti piace.

Ma non dimenticare di lasciarne un altro al suo posto perché il ‘gioco’ possa continuare all’infinito, magari scrivendoci una dedica all’interno che possa convincere qualche altro curioso lettore a leggerlo dopo di te. Osserva i libri a disposizione, scruta le copertine, leggi i titoli, sfoglia le pagine alla ricerca di un segno, una frase, una nota, un asterisco che ti convinca.

Prendi un libro che ti piace e ne lasci un altro.

Il tutto gratuitamente.

Potrai venire da noi, a cercare e scambiare il tuo libro, il martedì e il venerdì tra le 18,00 e le 20,00 _ Contrada Monaci a Le Fontanelle (la casa con la torretta, sulla destra, subito dopo il ponticello) _ Pontelandolfo

Fabiana & Francesco

 

Please follow and like us: