BANDO CONCORSO “Balconi Fioriti” – I EDIZIONE 2020
Art. 1 – FINALITÁ: La Pro Loco di Pontelandolfo promuove la 1^ edizione del concorso “BALCONI FIORITI” con la finalità di coinvolgere i cittadini nella valorizzazione e abbellimento del paese con allestimenti floreali.
Art. 2 – PARTECIPAZIONE: Al Concorso possono partecipare gli abitanti – residenti e domiciliati – del Comune di Pontelandolfo. Il Concorso è rivolto a tutti i cittadini privati ed associazioni. La partecipazione è gratuita.
Art. 3 – OGGETTO DEL CONCORSO: Allestimento di balconi, terrazzi, finestre, muri, portoni e zone adiacenti alle proprie abitazioni con composizioni floreali in vaso, in fioriera o piantati. L’ubicazione della composizione deve essere all’esterno.
Art. 4 – DURATA DEL CONCORSO: Ogni partecipante può inviare fino a un massimo di 3 foto via email all’indirizzo: infopoint.prolocopontelandolfo@gmail.com dal 15/05/2020 al 15/06/2020, indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. Nell’oggetto della mail va apposta la dicitura “CONCORSO BALCONI FIORITI 2020”.
Le foto pervenute con dati anagrafici incompleti e/o non verificabili o in forma anonima saranno escluse automaticamente dalla partecipazione.

Art. 5 – SELEZIONE VINCITORI E PREMIAZIONE: Alla chiusura dei termini di iscrizione, la Pro Loco di Pontelandolfo pubblicherà sulla pagina Facebook ufficiale “Infopoint Proloco Pontelandolfo”, in un album dedicato al Concorso, tutte le foto ricevute.
La pubblicazione delle foto sarà in forma anonima. La scelta del vincitore avverrà attraverso i “like” ottenuti dalle foto.
Il vincitore sarà premiato con un omaggio floreale offerto dalle fiorerie che insistono sul territorio comunale.
La votazione online sarà aperta dal 16/06/2020 al 30/06/2020.
La premiazione avverrà in data e luogo da stabilirsi e verrà comunicata a tutti i partecipanti via email e tramite i canali social della Pro Loco di Pontelandolfo.
Art. 6 – DIVULGAZIONE RISULTATI: Il vincitore sarà poi reso noto sulla pagina Facebook ufficiale della Pro Loco.
Art. 7 – PUBBLICAZIONE E LIBERATORIA: La partecipazione al Concorso “Balconi Fioriti” implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento. In questo modo, i partecipanti autorizzano la Pro Loco di Pontelandolfo all’utilizzo e/o pubblicazione delle foto a scopo promozionale.
A cura dell’Associazione Pro Loco di Pontelandolfo.

 

 

Please follow and like us: