Dopo il successo dello scorso anno, il Forum Giovani di Pontelandolfo è entusiasta di presentare la seconda edizione del Beer Fest. Visto il grande calore con cui è stata accolta la prima edizione, si è deciso di fare il bis e di proporre nuovamente tre serate indimenticabili all’insegna del divertimento e della convivialità. L’appuntamento è per il 17, 18 e 19 luglio nella stessa e collaudata location dell’estate scorsa, in Via Pietrasanta, 4, a Pontelandolfo.

Per questa nuova edizione abbiamo voluto apportare miglioramenti, ampliando notevolmente le proposte.

Per quanto riguarda le birre, la scelta è stata estesa a prodotti innovativi e nuovi, cercando i giusti prodotti che ci permettessero di offrire la selezione ricercata che si stava cercando. Anche l’area food quest’anno sarà ancora più ampia, ricca e variegata rispetto all’anno scorso; inoltre, si è deciso di innovare ulteriormente cambiando il format della domenica 19 luglio e inserendo un anticipo della serata con un momento dedicato all’aperitivo.

Il parco artisti offrirà un programma eccezionale per tutte e tre le sere. Venerdì apriranno la festa i Queen of Bulsara, una tribute band dei Queen attiva dal 2006 che ha ormai conquistato una grandissima esperienza sia in Italia che all’estero. Sabato la musica continuerà con i VASCOver, una cover band di Vasco Rossi altrettanto esperta e capace di coinvolgere il pubblico. Per l’ultima sera, infine, si è optato per una selezione di musica live per accompagnare la chiusura della manifestazione, e ovviamente non mancheranno i dj set tutte e tre le sere a conclusione di ciascuna serata per ballare fino a tardi. L’auspicio è quello di replicare il successo dello scorso anno, puntando tutto sul benessere, sulla spensieratezza e sul divertimento di chiunque vorrà passare con noi queste tre serate.